digital daysIl nuovo anno inizia all’insegna della mobilità a noleggio e della digitalizzazione con i Digital Days.

FCA Bank e Leasys si mettono insieme per lanciare una nuova gamma di promozioni interessanti valide fino al 31 gennaio.
Risparmio e noleggio. Sono le parole chiave dei Digital Days, ovvero oltre venti giornate digitali, durante le quali saranno attive sui siti di Leasys e FCA Bank quattro offerte dedicate al mondo del risparmio e del noleggio a lungo termine.

Le promozioni saranno disponibili in l’Italia e in tutti i paesi europei in cui sono presenti le due società. Ogni paese avrà le sue promozioni dedicate.

Digital Days: Esclusive per l’Italia

La prima importante offerta arriva da FCA Bank per l’Italia.  Si tratta di una promozione dedicata ai prestiti personali che saranno completamente digitali e gestibili attraverso l’innovativa modalità del remote financing. L’iniziativa si è resa possibile, grazie alle tante richieste ricevute nei tre mesi precedenti al lancio ufficiale. Le richieste di prestito personale, nel periodo tra l’8 e il 31 gennaio 2021, potranno beneficiare di una proroga della prima rata di ben sei mesi (180 giorni).

 

Leasys per il noleggio a lungo termine

E poi c’è la promozione dedicata al noleggio a lungo termine. Leasys infatti propone due offerte su prodotti di punta del mercato: “Leasys Miles” che è la formula di noleggio a lungo termine “pay per use”, quindi pensata per chi percorre meno di 15mila chilometri all’anno e “Noleggio Chiaro”, che invece rende possibile conoscere subito il prezzo di acquisto di un’auto, in caso di vendita da parte di Leasys.

Inoltre, grazie a questa iniziativa, sarà possibile sottoscrivere un contratto di noleggio con la formula pay per use e ricevere in omaggio il doppio dei chilometri (2000 anziché 1000).