auto elettricaLa società, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, lancia Leasys Unlimited, una formula di noleggio a lungo termine  dedicata  ai  modelli  ibridi  ed  elettrici  del  Gruppo  Stellantis.

Leasys Unlimited è il nuovo noleggio a lungo termine dedicato ai modelli ibridi ed elettrici del Gruppo Stellantis. Zero anticipo, chilometri e ricariche illimitati.

La  formula  include  tutti  i  servizi,  dalla  copertura  assicurativa  all’assistenza  stradale,  Importante anche  l’e-Mobility  card  e  la  possibilità  di accedere a  un’ampia  rete  di  ricarica gratuita presso i Leasys Mobility Store.

Il lancio è previsto in Italia ed entro giugno sarà completato in tutti gli altri paesi europei nei quali Leasys è presente.

La formula

Anticipo zero, chilometri illimitati e ricariche presso i Leasys Mobility Store senza limiti. Inoltre Unlimited racchiude in un’unica formula tutti i servizi necessari per vivere il noleggio senza le preoccupazioni legate alla gestione dell’auto. Dalle coperture assicurative (RCA, furto e  incendio,  riparazione  danni)  all’assistenza  stradale,  dalla manutenzione  ordinaria  e straordinaria al sistema di informazione sulla mobilità I-Care, con cui monitorare da remoto lo stato dell’auto.

Tutti servizi con un’app

Con l’app Leasys UMove,  la totalità dei servizi del mondo Leasys sarà a portata di mobile. A questo si uniscono i numerosi vantaggi legati al noleggiare elettrico. Come  l’e-Mobility Card, la carta con la quale ricaricare i veicoli presso le colonnine della rete pubblica di EnelX o, gratuitamente, presso i Leasys Mobility Store, e i cavi necessari per la ricarica domestica e pubblica.

E c’è anche l’e-Parking

Molto importante anche il servizio di e-Parking, che permette di accedere a un’ampia rete di colonnine di ricarica presso i Leasys Mobility Store. Una rete capillare nelle principali città, stazioni e aeroporti d’Italia e individuabili facilmente grazie all’app UMove.

Il  prodotto  è  attivo  oggi  in  Italia,  Francia,  Spagna, Belgio,  Portogallo,  entro  giugno  sarà disponibile in UK e seguiranno agli inizi di luglio Polonia, Olanda e Danimarca.